Cappotti e giacche da uomo
Scopri la collezione di cappotti e giacche da uomo Burberry, dai trench resistenti alla pioggia e i cappotti di lana sartoriali, fino ai piumini con imbottitura isolante. Le giacche e i cappotti da uomo della nuova stagione presentano motivi tradizionali e interpretazioni contemporanee dell'House Check, portando i dettagli distintivi di Burberry nel tuo guardaroba invernale. Indossali con maglieria e sciarpe in cashmere, poi completa l'outfit con cappelli, guanti e stivali per un look invernale disinvolto.
Trench
Progettati per la massima praticità, gli iconici trench e car coat uniscono design d'archivio, dettagli distintivi e lavorazione artigianale moderna.
Car coat corto Heritage Camden
$2,850.00 CADCar coat corto Heritage Camden, $2,850.00 CADCar coat corto Heritage Camden
$2,850.00 CADCar coat corto Heritage Camden, $2,850.00 CADCar coat medio Heritage Camden
$2,850.00 CADCar coat medio Heritage Camden, $2,850.00 CADCar coat medio Heritage Camden
$2,850.00 CADCar coat medio Heritage Camden, $2,850.00 CAD
Trench Heritage Kensington corto
$3,490.00 CADTrench Heritage Kensington corto, $3,490.00 CADTrench Heritage Kensington corto
$3,490.00 CADTrench Heritage Kensington corto, $3,490.00 CADGiacca Harrington in gabardine
$2,590.00 CADGiacca Harrington in gabardine, $2,590.00 CADGiacca Harrington in gabardine
$2,590.00 CADGiacca Harrington in gabardine, $2,590.00 CAD
Piumini
Le giacche con imbottitura in piumino, in nylon leggero e House Check, uniscono funzionalità e raffinatezza all'arrivo dei primi freddi.
Giacche
I modelli più corti, tra cui le giacche Harrington e con cappuccio, sono ideali per un look a strati leggero per la mezza stagione.
Giacche trapuntate
Le classiche giacche trapuntate si ispirano allo stile della campagna britannica e alla nostra tradizione nella produzione di capi per le attività all'aria aperta.
Cappotti
Il rainwear iconico e i modelli con imbottitura in piumino sono proposti in versioni più lunghe, insieme a parka, montgomery e silhouette sartoriali in lana e cashmere.